Davide Van De Sfroos in tour

Parte il 12 febbraio da Brescia la tourneè del cantante comasco "Pica Tour 2009" che farà tappa in tutta Italia. Ecco tutte le date

Il 12 febbraio dal Palabrescia di Brescia parte il tour di Davide Van De Sfroos “Pica Tour 2009”. Il cantante, a quasi un anno dal grande successo del concerto al Datchforum di Assago (Mi), dove ha registrato il tutto esaurito (12.000 presenti) , proporrà al pubblico oltre alle canzoni del suo ultimo album “ Pica!” (che ha esordito al 4° posto della classifica Fimi – Nielsen nella prima settimana di uscita) anche i brani più importanti del suo repertorio che da tempo non vengono proposti al pubblico. Sul palco De Sfroos sarà accompagnato da Angapiemage Galliano Persico (violino),  Francesco Piu (chitarre, banjo, lapsteel), Paolo Legramandi (basso), Silvio Centamore (batteria,percussioni) e  Davide "Billa" Brambilla (fisarmonica, tromba, tastiere).  L’enturage del cantante smentisce dunque, la voce degli scorsi giorni che lo vedeva ospite al Festival di San Remo.   

 

Queste le date del “ PICA TOUR 2009 :
12 febbraio  Palabrescia Brescia
13 febbraio Palacongressi Lugano
20 febbraio   Teatro Auditorium Jerago (VA)
5 marzo Politeama genovese Genova
12 marzo Auditorium Paganini Parma
13 marzo Teatro Accademia  Conegliano Veneto (TV)
15 marzo Teatro delle Celebrazioni Bologna
20 marzo Teatro Saschall Firenze
21 marzo Teatro Municipale Casale Monferrato (AL)
23 marzo Teatro Piccinini Bari
24 marzo venue da definire Gallipoli (LE)
27 marzo Teatro Sociale  Como
8 aprile Politeama Piacenza
21 aprile Teatro Colosseo Torino
23 aprile Teatro Civico La Spezia
27 aprile Teatro Comunale Vicenza
5 maggio Comunale D’Annunzio  Latina
19 maggio Auditorium Parco della Musica Roma

 

Per informazioni www.davidevandesfroos.com.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.