Divieto di pesca a Somma Lombardo
Il decreto è visionabile sul sito web della Provincia di Varese “Settori dell’Ente”
L’Ufficio Pesca del Settore Politiche per l’Agricoltura e Gestione Faunistica – Commercio della Provincia di Varese comunica che a seguito di quanto approvato dalla Consulta Provinciale della Pesca, è stato decretato quanto segue:
Decreto Dirigenziale n. 25 del 16.02.2009 “Istituzione zona di divieto di pesca sul bacino di carico delle opere di presa consortili del Panperduto in comune di Somma Lombardo da almeno 50 mt a monte dell’opera di presa.”
Il decreto è visionabile sul sito web della Provincia di Varese – Settori dell’Ente – Agricoltura – Gestione Faunistica e Commercio/Gestione Faunistica/ Decreti Disposizioni Ordinanze/Pesca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.