“Il sindaco ha paura di affrontare il problema sicurezza”
I consiglieri di “Progetto Vedano” attacca il primo cittadino in seguito ai fatti cronaca che hanno caratterizzato l’ultima settimana
riceviamo e pubblichiamo
Chiediamo al sindaco di Vedano Barbesino di smettere con la presa in giro dei Vedanesi. Gli chiediamo di smettere di fare campagna elettorale sbandierando a destra ed a manca i presunti successi sulla sicurezza. Vedano,e purtroppo i Vedanesi se ne sono accorti sulla loro pelle, non è mai stata così insicura. La colpa dopo cinque anni d’inerzia è solo sua e dell’amministrazione da lui guidata. Si degni di ascoltare i due ragazzini minorenni che sono stati aggrediti e derubati da un gruppo di bulli, armati di bastoni alle ore 21 al parco Speck, mentre rientravano a casa. A questo proposito confidiamo che la telecamera, da noi fortemente voluta, e messa al centro del parco sia servita a registrare la scena.
Chieda sempre all’altro ragazzino che alla stazione è stato minacciato da un immigrato, non sappiamo se clandestino o no. Parli con le tre famiglie alle quali hanno fatto visita i ladri nelle proprie abitazioni, anche in pieno giorno e chieda loro come si sentono. Vada al bar presso il centro commerciale a parlare della sicurezza che c’è a Vedano.
Il tutto nell’ultima settimana. Volutamente ci limitiamo all’ultima settimana, poiché altrimenti la lista sarebbe lunghissima.
Noi di Progetto Vedano insieme a tutti i Vedanesi siamo stanchi della paura che ha il sindaco di affrontare seriamente il problema sicurezza, la stessa paura che lo ha portato a non rispettare gli impegni presi il 25 luglio 2007 davanti al tutto il Consiglio Comunale. Chi non rispetta i patti non può continuare a fare il sindaco.
Ricordiamo infine che nel bilancio non esiste un capitolo sicurezza e su di essa nessun importo è previsto dal bilancio pluriennale. L’amministrazione Barbesino ha definitivamente toccato il fondo.A giugno alle elezioni ci saranno certamente delle sorprese perché i cittadini vedanesi non sono così ciechi come insiste nel voler ritenere questa oramai stanca maggioranza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.