Inaugurata la struttura comunale di via Colli

L'edificio ospiterà Polizia Locale, Servizi Sociali, Sos Valbossa e spazi per le associazioni. Una struttura fondamentale, ma per i trasferimenti serviranno diverse settimane

Una nuova struttura, bella e funzionale, per accogliere la Polizia Locale, i Servizi Sociali e l’associazione Sos Valbossa, oltre a dare spazio alle associazioni. Questo l’oggetto dell’inaugurazione di domenica 8 ad Azzate, con taglio del nastro del Sindaco Giovanni Nicora. L’edificio di via Colli, all’incrocio con via Quadro, è frutto del restauro dell’ex Caserma dei Carabinieri.

Le sale sono belle e sicuramente diventeranno un cuore della vita amministrativa di Azzate. Prima che questo cuore possa pulsare, però, si dovrà aspettare ancora qualche mese, a causa degli allacciamenti telefonici. I servizi sociali, quindi, si trovano ancora nelle sale del Municipio (precedentemente si trovavano all’ambulatorio, già restaurato), mentre l’SOS continuerà ad occupare alcuni appartamenti comunali. La Polizia Locale, infine, si trovava in un edificio in affitto, che si appresta ad abbandonare. Questi erano quindi spazi fondamentali, che ora daranno nuovo slancio alla vita della comunità. 

Galleria fotografica

Inaugurata la nuova sede della Polizia Locale 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurata la nuova sede della Polizia Locale 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.