L’Onorevole Crosetto in visita alla Scam

La presentazione dell´azienda è stata organizzata dall'amministratore delegato Claudio Filesi

Lunedì presso l´azienda Scam di Induno Olona è stata fatta visita dell´Onorevole Guido Crosetto, sottosegretario alla difesa. Presenti moltissime autorità dal Direttore Generale Agenzie delle Industrie della Difesa Ing. Marco Airaghi, al Prefetto di Varese Simonetta Vaccari, Vice Presidente della Provincia di Varese Gianfranco Bottini, Comandante Compagnia Carabinieri di Varese Dario Mineo, Colonnello Comandante Provinciale Carabinieri Varese Maurizio Delli Santi, Generale di Brigata Comandante Regione Carabinieri Lombardia Marco Scursatone, Tenente Colonnello Delli Compagni, Presidente API Varese Franco Colombo, Sindaco di Induno Olona Maria Angela Bianchi.

Galleria fotografica

L’Onorevole Crosetto in visita alla Scam 4 di 10

La presentazione dell´azienda è stata organizzata   dall’amministratore delegato Claudio Filesi che ha accompagnato per tutti i reparti dell´azienda i vari ospiti, sono stati presentati i vari veicoli prodotti in questi anni da Scam, dai mezzi per l´Esercito a quelli per la Protezione Civile e Vigili del Fuoco, ma non solo, grazie alla dinamicità ed alla versatilità dell´azienda sono già stati preparati prototipi "speciali" per un futuro allestimento civile e paramilitare.

La mattinata si è conclusa con una uscita in fuoristrada con i mezzi Scam presso i boschi della zona, proprio per far toccare "con mano" la versatilità e le potenzialità dei mezzi.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Onorevole Crosetto in visita alla Scam 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.