“Partecipiamo al dolore della famiglia Illuminoso”

Il Partito Democratico della città su quanto accaduto al carabiniere deceduto in servizio

riceviamo e pubblichiamo
 
Con estremo dolore partecipiamo al lutto cittadino per i funerali del Brigadiere Giorgio Illuminoso. Alla famiglia del Brigadiere e ai Carabinieri della Compagnia di Saronno desideriamo far giungere, in questo giorno funesto, le nostre più sentite condoglianze e un forte e affettuoso abbraccio simbolico.
Piangiamo il tremendo sacrificio toccato a Giorgio Illuminoso, ma siamo certi che i saronnesi non dimenticheranno il grande esempio di dedizione e senso del dovere che Giorgio, e tutti gli uomini delle forze dell’ordine, hanno dimostrato quotidianamente nell’assolvimento degli alti compiti a loro assegnati.
Desideriamo inoltre sottolineare con gratitudine l’ulteriore gesto di straordinaria umanità da parte della famiglia Illuminoso, che ha deciso di disporre la donazione degli organi permettendo di dare una speranza di vita a diverse persone.
Il ricordo di Giorgio Illuminoso vivrà per sempre nei saronnesi.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.