Poste Italiane: il Presidente Ialongo ricevuto dal Capo dello Stato

L’Azienda conferma il proprio impegno a rafforzare sempre più la qualità del servizio di recapito

Al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nell’incontro avvenuto lo scorso 24 febbraio al Quirinale, il Presidente del Gruppo Poste Italiane, Giovanni Ialongo, ha illustrato il percorso di innovazione nei servizi e il contributo alla modernizzazione e allo sviluppo economico e sociale del Paese offerto dall’Azienda, grazie anche ai numerosi progetti di collaborazione avviati con la Pubblica amministrazione centrale e locale.
“Ritengo – ha dichiarato Giovanni Ialongo al termine del colloquio – che l’incontro con il Capo dello Stato rappresenti un grande segnale di fiducia per l’Azienda, soprattutto in questo momento di difficile congiuntura economica. Le sue parole di apprezzamento per il ruolo acquisito da Poste Italiane – ha concluso Ialongo – sono un forte incoraggiamento a proseguire sulla strada dell’innovazione tecnologica e, soprattutto, dell’impegno al continuo miglioramento della qualità del servizio di recapito, che rappresenta la storica missione aziendale – sempre valorizzando l’unitarietà dell’Azienda”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.