I cattolici in politica secondo il Partito Democratico

Ospite d’onore nell’auditorium Aldo Moro giovedì sera sarà padre Bartolomeo Sorge, gesuita, responsabile del Centro San Fedele di Milano

Giovedì 5 Marzo 2009 alle ore 21.00, presso l’Auditorium Aldo Moro di Viale del Santuario a Saronno, si svolgerà l’incontro pubblico “I cattolici in politica. I cattolici democratici e il PD”.
Ospite d’onore sarà Padre Bartolomeo Sorge, gesuita, responsabile del Centro San Fedele di Milano e direttore della rivista “Aggiornamenti sociali. Padre Sorge, noto teologo e politologo ed ex vice-presidente della Conferenza Episcopale Italiana, è un esperto di livello assoluto in tema di dottrina sociale della chiesa ed è esponente del cosiddetto cattolicesimo democratico.
La serata, secondo appuntamento con il ciclo “IN PIAZZA Incontra” a cura del mensile IN PIAZZA per il PD, vedrà anche la partecipazione del Dott. Luciano Porro candidato sindaco del Partito Democratico.
Ulteriori informazioni su questo e altri eventi organizzati dal circolo di Saronno del Partito Democratico saranno disponibili sul sito www.pdsaronno.it oppure scrivendo all’indirizzo e-mail pdsaronno@gmail.com .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.