Nicola Savino, il conduttore di Scorie ospite in città
L'appuntamento è nella serata di giovedi 5 Marzo allo Zsa Zsa Disco Club di Via Orrigoni 7
La serata Flachdance ritorna in gande stile, giovedi 5 Marzo presso allo Zsa Zsa Disco Club, nel centro di Varese. Per l’occasione è stato invitato uno dei personaggio più originali del panorama radio televisivo italiano: Nicola Savino. Dire chi sia Nicola è sempre impresa ardua: si potrebbe partire dalla radio, dove lui si piazza tra i più ascoltati con Linus a Radio Deejay, per passare alla televisione di qualsiasi piattaforma. Savino è infatti presente in video sui canali Rai con programmi come Scorie, Quelli che il calcio e X-Factor ma nache su Sky con la rubrica dedicata al cinema Sky Cine News. Durante la serata sarà facile ritrovarsi a ballare la musica mixata proprio da Nicola: lui apprezza molto le happy hit che caratterizzano questa serata e nelle passate edizione si è cimentato come deejay con grande apprezzamento dei fan. In console, a garantire il giusto ritmo, Danny Virgillo, Niko Deejay e Riccardo Felici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.