Papà gratis a teatro con progetto Zattera

Anticipa la Festa del Papà con un grande evento per l’ultimo appuntamento della rassegna di teatro ragazzi "Numero Due". Domenica 15 marzo alle 16 al Teatro Nuovo

Anticipa la Festa del Papà con un grande evento per l’ultimo appuntamento della rassegna di teatro ragazzi "Numero Due" con lo spettacolo del Teatro dell’Archivolto domenica 15 marzo .  
 
Stampando una mail d’invito i papà entreranno gratis ad assistere allo spettacolo consigliato da 5 a 8 anni “Abbecedario – L’alfabeto a teatro” di Giorgio Scaramuzzino
con Francesca Biasetton e Giorgio Scaramuzzino. Può una semplice lettera diventare, quasi per caso, letteratura? E giocare con le parole può aiutare a far nascere l’amore per la lettura? Noi crediamo di sì. L’Abbecedario è un percorso fantastico dalla A alla Z, dove ogni lettera del nostro alfabeto contemporaneo, diventa occasione per raccontare una storia. Un attore e una calligrafa guidano i piccoli spettatori in un viaggio sulle onde della fantasia, interagendo attraverso parole e immagini, filastrocche e scenografie disegnate con carta, inchiostro e forbici. Storie curiose, divertenti, inattese, da ascoltare, vedere e giocare; racconti inediti, creati appositamente per lo spettacolo da professionisti della scrittura che hanno voluto confrontarsi e divertirsi col mondo dell’infanzia e del teatro, sempre più luogo di contaminazione e provocazione, di confine e incrocio.
 
Appuntamento al Cinema Teatro Nuovo di viale dei Mille di Varese alle 16. Ingresso 5 euro, per informazioni e prenotazioni: 349/3281029 – 338/7547484.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.