Roberto Stevanin è il nuovo presidente dell’Avis

Il presidente uscente Carlo Parolo eletto vice-presidente. Cesare Raimondi eletto segretario e Decio Pensotti tesoriere

Roberto Stevanin è il nuovo presidente dell’Avis di Legnano. Il consiglio dell’associazione ha eletto all’unanimità il nuovo direttivo Carlo Parolo, presidente uscente, nominato alla vicepresidenza. Roberto Stevanin, 43 anni di Legnano, è iscritto all’Avis dal 1988. Al suo fianco, sono stati nominati Cesare Raimondi (segretario) e Decio Pensotti (tesoriere). Maurizio Macchi è stato riconfermato alla direzione sanitaria del sodalizio. Già volontario nelle sedi legnanesi di Croce Bianca e Croce Rossa, il neo presidente è entrato in Avis Legnano sotto la gestione di Cristina Rossi per poi rimanerci e, a distanza di 21 anni, prenderne le redini e traghettare il sodalizio per i prossimi tre anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.