Scontro tra camion sulla tangenziale
Feriti due atotrasportatori, uno dei quali incastrato, code in entrata e uscita, soccorsi sul posto. La strada riaperta attorno alle 14
Un grave incidente ha coinvolto due camion e un’uto sulla nuova tangenziale di Varese attorno alle 11.30 di oggi, 3 marzo. I due mezzi pesanti si sono scontrati nei pressi del ponte di Vedano.
Due i feriti, entrambi autotrasportatori. Si tratta di un cinquantenne italiano, trasportato all’ospedale di Tradate con un gomito spappolato e di un trentenne di origini rumene e residente in Italia feritosi in maniera più seria, con una frattura esposta e scomposta al femore; per lui il ricovero d’urgenza all’ospedale di Varese, dove è arrivato in codice rosso: è in prognosi riservata. Sul posto le ambulanze del 118, che hanno soccorso i feriti con l’ausilio di personale medico rianimatore e gli agenti della polizia provinciale. La tangenziale è chiusa nel tratto dall’ipermercato fino a Lozza per poi riaprire attorno alle 14.
Sulla dinamica sono ancora al lavoro le forze dell’ordine, ma sembra essersi trattato di uno scontro semi-frontale tra i due mezzi pesanti che ha visto coinvolta anche un’utilitaria, una fiat 500 adibita a scuola guida. L’autista dell’auto è rimasto pressochè illeso, anche se scioccato dall’accaduto.
I vigili del fuoco hanno lavorato con diverse squadre, tra cui anche un’autogrù, per liberare la strada dai mezzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.