Serata all’insegna del reggae a Varese
Sabato 28, al locale di via Milazzo 8 si terrà una serata dedicata alla musica Giamaicana
Una serata dedicata alla musica Giamaicana quella di sabato 28 al Teranga Club, partendo dal roots di Bob Marley, passando per le liriche infuocate dei rasta Sizzla e Capleton, fino alla piu sfrenata dancehall di Beenie Man, Shaggy e Bounty Killa. Un viaggio nelle sonorità dell’isola, avvolti dal calore di una location amichevole come l’ospitalità (teranga) senegalese. Ai controlli IL Lello (Radio Lupo Solitario) e dj Partyzan (Casino Royale Crew). Il Teranga Club è in via Milazzo 8, per maggiori informazioni www.teranga-club.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.