4,1 chili di droga in valigia, arrestato un pluripregiudicato

Le Fiamme Gialle hanno scoperto un traffico di cocaina proveniente direttamente dal Sud-America

I finanzieri della sezione antidroga del G.I.C.O. di Milano hanno arrestato un noto pluripregiudicato milanese, ex-collaboratore di giustizia. Le Fiamme Gialle hanno scoperto un traffico di cocaina proveniente direttamente dal Sud-America. Il pluripregiudicato aveva inviato oltreoceano un suo collaboratore con l’incarico di ritirare la droga direttamente dai fornitori sudamericani. Monitorando il corriere gli investigatori sono riusciti a ricostruire tempi e dettagli del viaggio. Ad attendere il corriere all’aeroporto di Malpensa, oltre all’ex collaboratore di giustizia e un altro complice, c’erano anche gli uomini della sezione antidroga del G.I.C.O. di Milano che, dopo un breve pedinamento dentro e fuori dall’aeroporto, hanno fermato il terzetto per controlli. L’ispezione del bagaglio ha permesso di trovare 4,1 chili di cocaina nascosta in un doppio-fondo e avvolta nel cellophane scuro cosparso di un particolare gel per camuffarne l’odore. I tre uomini sono stati arrestati in flagranza di reato e portati in carcere a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.