Apparecchiature e fondi: l’odontostomatologia in soccorso dell’Aquila

Raccolta la richiesta del Rotary Varese rimablzata dall'Abruzzo, il reparto diretto dal professor Macchi ha trovato in mezza giornata macchinari e soldi

L’Aquila bussa, Varese risponde. È bastata una richiesta di aiuto rilanciata in ospedale dal Rotary Varese su sollecitazione del Rotary dell’Aquila, per trovare, in meno di 24’ore, una risposta concreta nella clinica di odontostomatologia dell’ospedale di Velate.
Il professor Macchi non si è fatto ripetere due volte l’appello e già questa mattina aveva comunicato ai rotariani locali la disponibilità ad inviare macchinari. Insieme alle apparecchiature, i colleghi di reparto del primario si sono autotassati raccogliendo 1900 euro come donazione per le popolazioni terremotati.

Una catena di solidarietà che si aggiunge a quella del Rotary, che spedirà in Abruzzo altri 2500 euro, raccolti tra i propri soci

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.