Centrosinistra al Pd: «Venite nella nostra lista»

Appello della lista civica in vista delle prossime elezioni per “un comportamento responsabile del direttivo del locale circolo del Partito Democratico”

riceviamo e pubblichiamo
 
Sabato 28 marzo la Lista Civica “Il Centrosinistra di Uboldo” (CSU) si è incontrata con alcuni componenti del Direttivo del locale Circolo del Partito Democratico. Ad Uboldo, per logica, gli elettori del P.D. e degli altri partiti di centrosinistra convergono (in modo del tutto naturale) nella Lista Civica “Il Centrosinistra di Uboldo”.
Il CSU, pur essendo autonomo rispetto ai Partiti nazionali, è per. aperto alle persone che, nel proprio Partito di appartenenza, sono tesserate o ricoprono eventuali incarichi. La Lista Civica “Il Centrosinistra di Uboldo”, pertanto, rinnova a ciascun componente del Direttivo del locale Circolo P.D. l’invito a sottoscrivere la Carta dei Valori (documento che racchiude la storia, i principi e gli ideali del CSU), così come hanno già fatto moltissimi elettori del Partito Democratico.
 
La Lista Civica “Il Centrosinistra di Uboldo” auspica un comportamento responsabile del Direttivo del locale Circolo P.D., affinchè ci sia la totale convergenza a favore del CSU (Lista Civica fondata nel 2001, fortemente radicata nella vita politica uboldese, che ha già governato il paese nel quinquennio 2002/2007), così da permettergli di avere il sostegno compatto di tutto l’elettorato di centrosinistra in occasione delle prossime elezioni amministrative.
Questo, del resto, riteniamo sia ciò che vogliono gli elettori uboldesi del Partito Democratico.La Lista Civica “Il Centrosinistra di Uboldo” è fiduciosa che il Direttivo del locale Circolo P.D. prenda le distanze da un vecchio modo di fare politica legato a spartizioni e ricerca di visibilità, a favore, invece, di una nuova strategia politica, moderna e innovativa, dove persone di diverso orientamento ma accomunate dagli stessi valori, si uniscono e lavorano insieme per il bene del proprio Paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.