Dik Dik in concerto per aiutare l’Abruzzo

La storica band sarà in concerto mercoledì 6 maggio, al teatro Giuditta Pasta. L'intero incasso della serata sarà devoluto per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto

Il teatro Giuditta Pasta di Saronno, la Croce Rossa Italiana e LPM Spettacoli organizzano un concerto di beneficenza a favore dei terremotati d’Abruzzo mercoledì 6 maggio, alle 21 con una storica band italiana: i Dik Dik.
L’intero incasso della serata verrà consegnato ai volontari della Croce Rossa Italiana e sarà utilizzato per aiutare le popolazioni colpite dal recente tragico evento.
I Dik Dik si esibiscono dagli anni ’60 con grande successo, nella loro scalette non mancano mai brani indimenticabili come “Sognando California”, “L’isola di Wight”, “Vendo casa”. Molti dei loro più grandi successi sono firmati dal miglior duo di autori della musica leggera italiana: Mogol e Battisti.
I biglietti, al costo di 20 euro, sono già in vendita presso la biglietteria del teatro Giuditta Pasta. Per informazioni si può chiamare il numero 02.967.02.127 o scrivere a segreteriaorganizzativa@teatrogiudittapasta.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.