Gli Skorpions vogliono mordere anche le “Linci”

Domenica alle Bustecche (inizio ore 15) i varesini affrontano i Bobcats Parma per confermarsi protagonisti. Frogs in casa con Roma, Blue Storm in trasferta a Verona

Seconda partita consecutiva in casa per gli Skorpions Varese: dopo aver battuto nel fango domenica scorsa i Frogs Legnano nel derby, la formazione rossoargento torna sul campo delle Bustecche per affrontare i Bobcats Parma che nel turno precedente hanno superato un po’ a sorpresa i bresciani Bengals.

Sulla carta la squadra di Volpi appare comunque favorita, visto che pare l’unica alternativa ai Red Jackets Sarzana capoclassifica, con lo scontro diretto che dovrebbe decidere le sorti del girone.
A Varese si gioca alle 15 di domenica quando gli Skorpions recupereranno anche i propri infortunati.
Più ostico invece l’impegno che attende i Frogs opposti ad un avversario del calibro dei Gladiatori Roma sul campo di San Vittore Olona. Quella tra legnanesi e capitolini sarà l’ennesima battaglia tra due club storici del football italiano. Ancora privi del quaterback titolare, le "rane" si affidano al running game per avere la meglio degli avversari.
Tornano infine in campo anche i Blue Storms Gorla, che nel quarto impegno delle serie A2 di FIDAF (Skorpions e Frogs disputano invece la A1 di un’altra lega, la FIF), saranno ospiti dei Redskins Verona, terza forza del girone A. Recuperati alcuni uomini chiave i biancoblu confidano nel colpaccio per fornire ossigeno ad una classifica scarna. Fedeli alla linea giovane i "blues" saranno inoltre protagonisti nel week end con la formazione di flag under 15 nel secondo Insubria Bowl.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.