I “gemelli” dello spaccio arrestati a Cornaredo e Rho

Due pusher fermati dai carabinieri della compagnia di Rho in due località diverse. Curiosa coincidenza: i due sono nati esattamente nello stesso giorno, mese e anno

Prosegue senza sosta l’opera di bonifica del territorio dagli spacciatori da parte dei militari della Compagnia di Rho. Nella serata di ieri, nel corso di due distinte operazioni condotte rispettivamente dai militari della Stazione di Cornaredo e del Nucleo Radiomobile di Rho, sono stati arrestati altri due pusher italiani: a Cornaredo, nei pressi dei giardini pubblici di via Brera, è stato tratto in arresto T.D., trentenne del luogo, celibe, nullafacente.
Dopo aver documentato il via vai di acquirenti, i militari lo hanno fermato e a seguito di perquisizione personale e domiciliare lo hanno trovato in possesso di venti grammi di marijuana, trenta grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi.

Stessa sorte è toccata a L.F., anche lui trentenne, residente nella Provincia di Torino, disoccupato, nato per una strana coincidenza nello stesso giorno ed anno dell’altro spacciatore. Il soggetto è stato bloccato nella via Pregnana di Rho e risultato in possesso dieci dosi di cocaina pronte per essere spacciate, oltre sempre al materiale per il confezionamento delle medesime. 

 Entrambi gli spacciatori sono stati tradotti in carcere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.