Violenza sessuale e maltrattamenti alla moglie, arrestato

L'operaio ventinovenne albanese che avrebbe usato ripetutamente violenza contro la consorte è detenuto a San Vittore

Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Tenenza di Bollate hanno tratto in arresto P.E., cittadino albanese di 29 anni, operaio, già con precedenti,  responsabile di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia. Residente nella via Turati di Bollate, negli ultimi mesi si era reso protagonista di reiterati maltrattamenti nei confronti della venticinquenne moglie, connazionale e madre di due bambine. Una condotta sfociata spesso in violenze sessuali vere e proprie, frutto soprattutto dell’abuso di alcol.

 Le chiamate dei vicini di casa, i quali riferivano di violenti liti alla presenza delle bambine piangenti, avevano indotto i militari bollatesi ad intervenire più volte e ad ottenere, dopo varie resistenze, anche la denuncia della donna. Le loro relazioni hanno indotto il Gip di Milano ad emettere nei confronti dell’uomo una misura cautelare in carcere, strumento necessario al fine di impedire il protrarsi delle violenze e soprattutto evitare irreparabili tragedie. L’operaio è ora detenuto nel carcere di S.Vittore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.