Identificato il killer di Crisafulli

Gli inquirenti avrebbero già il nome dell'autore della sparatoria avvenuta fuori da un bar di Quarto Oggiaro che ha provocato un morto e tre feriti




Non sarebbe stato un regolamento di conti fra clan il motivo della sparatoria in cui ha perso la vita Franco Crisafulli, uomo del boss Crisafulli, conosciuto nel mondo del traffico di stupefacenti. A sparare all’impazzata contro il gruppetto fuori dal bar di Quarto Oggiaro sarebbe stato un rivale della stessa vittima. Gli inquirenti, infatti, pare che abbiano già identificato l’uomo grazie alle numerose testimonianze. La sparatoria sarebbe legata a rivalità sorte all’interno del quartiere. Nell’agguato atre tre persone sono rimaste ferite.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.