Il gelato con un gratta e vinci

L'arte del gusto "storico" esercizio della città da un mese ha attivato una promozione sfruttando il popolare strumento

Con un chilo di gelato puoi vincere una vacanza di una settimana per quattro persone. Niente di nuovo per chi svolge un’attività commerciale, una promozione per incentivare l’acquisto. Antonio Raimondi, titolare della gelateria L’arte del gusto, ha scelto però un sistema popolare, quello del gratta e vinci. Nel suo caso del "gratta e torna".
"È un mese che lo utilizziamo e i clienti sono contenti anche perché non è la classica tessera, ma c’è anche il gusto della possibile vincita. Oltre alla vacanza ci sono quattro premi con il gelato e per chi colleziona 5 o 10 "gratta e torna" c’è comunque un omaggio".
La famiglia Raimondi gestisce la gelateria da dieci anni. La sua attività è un punto di ritrovo e di riferimento per i molti amanti del gelato.

E tu, che promozione fai? Lo chiediamo ai nostri lattori in questo articolo, dove è possibile, raccontare, con E-mail e commenti, ciò che l’ingegno imprenditoriale riesce a partorire anche in un momento ‘no’ per l’economia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.