Incidente sul Sempione, due feriti

Urto tra tre autovetture tra via Olgiate Olona e la strada statale. Benzina sulle sede stradale, i vigili del fuoco mettono in sicurezza l'area




Galleria fotografica

Incidente in via Olgiate a Busto Arsizio 4 di 12

Incidente stradale questa mattina intorno alle 8.45 all’incrocio tra Via Olgiate Olona e la strada Statale del Sempione: due automobili si sono scontrate in mezzo all’incrocio, sprovvisto di rotatoria, nonostante la grandezza delle strade convergenti e i flussi di traffico; una terza che sopraggiungeva ha urtato una delle auto ferme. Due degli occupanti dei veicoli, D.M. di 40 anni e F.G. di 29, sono stati medicati all’ospedale di Busto Arsizio per contusioni e sono stati dimessi nel pomeriggio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti per primi i vigili del fuoco, dal momento che in seguito all’urto uno dei veicoli aveva sparso carburante sulla sede stradale (nella foto del lettore Roberto Blanco): i pompieri hanno gestito i feriti e il traffico dell’incrocio fino all’arrivo dei sanitari e della polizia locale. Messa in sicurezza l’area, la polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Olgiate a Busto Arsizio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.