La Pro Patria a Padova con un solo obiettivo
Domenica 17 i tigrotti dovranno vincere per sperare nella promozione diretta. Necessario un aiuto dal Verona che ospita il Cesena
Dopo il pareggio con
Mister, come vi state preparando per questa sfida cruciale?
«Non è stata affatto una settimana semplice. I ragazzi hanno smaltito solo negli ultimi giorni di allenamento le tossine accumulate a causa del pareggio di Cammarata nei minuti di recupero del turno passato di campionato, che ci ha fatto scivolare a due punti dal Cesena».
Dopo la partita con
«E’ vero, ma era anche pronosticabile. Risultato di domenica a parte, è un anno che ci alleniamo sulla condizione fisica e abbiamo lavorato molto anche sulla tattica, quindi era prevedibile un progetto settimanale basato solo sul punto di vista mentale e psicologico. Dobbiamo arrivare a Padova convinti di poter conquistare i tre punti».
Qual è la condizione della squadra?
«Le notizie positive arrivano dalla rosa. Rientreranno dalle squalifiche Cristiano e Toledo, mentre hanno recuperato a pieno Fofana e Do Prado e domenica saranno quasi sicuramente in campo. Poter schierare la formazione tipo è un bel vantaggio e sono sicuro che i miei giocatori faranno bene».
Padova-Pro Patria (Probabili formazioni):
Padova: Cano, Carbone, Di Venanzio, Cesar, Faisca, Jidayi, Rabito, Bovo, Varricchio, Patrascu, Di Nardo. All. Sabatini.
Pro Patria: Anania, Music, Barjie, Morello, Urbano (Pisani), Zappacosta, Cristiano, Correa, Toledo, Do Prado, Fofana. All.: Lerda.
Arbitro: Nasca di Bari (Fortarezza e D’Amore)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.