Pioggia, grandine e lettori reporter

La grandinata di lunedì ha scatenato i vostri istinti giornalistici, ecco i video arrivati in redazione

Questo mese di maggio ci sta dando le prime vere giornate di sole del 2009. Non mancano però i fenomeni particolari, come acquazzoni violentissimi e grandinate da record. I lettori di VareseNews stanno diventando sempre più bravi: fino a qualche mese fa eravamo abituati a ricevere i vostri reportage fotografici, ultimamente invece siete diventati davvero multimediali, inviando persino dei video. (la foto pubblicata qui a sinistra sono della lettrice Dina De Luca)

Questo lunedì un acquazzone estivo ha colpito diverse zone del varesotto, trasformandosi anche in grandine. Nessun danno gravissimo, ma non pochi fastidi e disagi per le persone. Ad inviarci le immagini di questi fenomeni meteorologici sono stati Roberto Muzzapappa e Dina De Luca.

Ecco il video di Roberto, dedicato all’acquazzone di Besozzo.
Ecco il video di Dina De Luca, dedicato alla grandinata di Gavirate.

Se vedete qualcosa di interessante fate come loro: impugnate telecamera e cellulare, riprendete e inviate a redazione@varesenews.it, i vostri documenti appariranno su VareseNews Tv

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.