Rifondazione e Comunisti italiani, un incontro su crisi e lavoro

Un appuntamento per riflettere sull'attualità dei due temi. Tra gli altri parteciperà Diether Dehm, parlamentare del partito Die Linke tedesco

Sempre più spesso la regolamentazione e le politiche attive del lavoro si muovono all’interno di un quadro normativo europeo, per questo Rifondazione Comunista e il Partito dei comunsti italiani ha organizzato un incontro sul tema "Crisi e lavoro, l’Italia e l’Europa", che si terrà venerdì 8 maggio alle ore 21 alla Coop Belforte.
Ne discuteranno Roberta Fantozzi – Segreteria Nazionale PRC, Gianni Pagliarini – Segreteria Nazionale PdCI, Nicola Nicolosi – Segretario Europeo CGIL, Diether Dehm – Parlamentare Die Linke Germania.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.