Scuola elementare in festa

L'evento in in collaborazione con il Gruppo Cinofilo "I Lupi" della Valbossa

Martedì 19 Maggio 2009 nel pomeriggio Festa alla Scuola Elementare di Daverio organizzata dai Volontari Cinofili Amici della Valbossa in collaborazione con il Gruppo Cinofilo "I Lupi" della Valbossa.
Con la festa si chiude il Progetto BRENDA che ha impegnato i Volontari dei due gruppi per 84 ore dal mese di Settembre 2008 al mese di Marzo 2009, 34 ore dedicate all’ insegnamento ai bambini e le restanti per la preparazione del materiale didattico.
Il progetto mira all’inserimento della cinofilia nella scuola; si chiude con un ottimo successo l’edizione 2008-2009, si auspica una replica per l’anno 2009-2010 nelle scuole medie della Valbossa.
Un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno collaborato, in particolare al Signor Sindaco di Daverio Dot. Alberto Tognola che ha sempre appoggiato e spronato lo svolgimento del programma ed alla Direzione del Centro Commerciale "Il Gigante di Daverio" che ha donato a tutta la scolaresca una generosa merenda in occasione della festa di chiusura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.