Servizio civile, 6 posti a disposizione con l’Arci

Invito rivolto ai giovani di età 18/28 anni che desiderano svolgere un anno di esperienza/formazione presso le sedi di Servizio Civile di associazioni di volontariato e promozione sociale

Invito rivolto ai giovani di età 18/28 anni che desiderano svolgere un anno di esperienza/formazione presso le sedi di Servizio Civile di associazioni di volontariato e promozione sociale della provincia di Varese.
È aperto un bando per 6 posti con scadenza per presentazione delle domande entro le ore 14 del 22 giugno prossimo. I requisiti richiesti sono: età compresa fra i 18 ei 28 anni, cittadinanza Italiana. La durata è di 12 mesi ed è previsto un compenso mensile netto di euro 433,80. Le domande vanno consegnate presso la sede di Arci Servizio Civile Varese, piazza De Salvo 5 (c/o Uisp). Per informazioni aggiuntive varese@arciserviziocivile.it, 0332813001 o www.arciserviziocivile.it. Inoltre è in corso di pubblicazione un ulteriore bando di servizio civile per altri 20 posti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.