Si ribalta in A8 e gli trovano 500 grammi di droga in macchina

Un camion per evitare lo scontro ha rovesciato il carico di vino sull'asfalto. L'auto guidata dal giovane (arrestato) si è ribaltata più volte. Il tratto dell'A8 chiusa per ore nella notte

Si è ribaltato con l’auto mentre correva sull’A8, ma la sua notte è finita con le manette ai polsi. È successo ad un 28enne di Fontaneto D’Agogna in provincia di Novara, P. P., (pregiudicato per reato di droga e furti) che intorno alle 4 di oggi, venerdì 22 maggio, ha perso il controllo della sua utilitaria, una Hyundai Atos,  mentre viaggiava in direzione Varese sull’Autolaghi, all’altezza di Gallarate. La sua auto si è ribaltata più volte arrestandosi proprio al centro della carreggiata, occupandola completamente. Lì’uomo era in stato di ebbrezza. Un camion carico di vino che sopraggiungeva è riuscito ad evitarla di giustezza all’ultimo momento, salvando la vita al guidatore, ma la brusca manovra ha fatto perdere il carico, finito (purtroppo) sull’asfalto. Sul posto sono accorsi pattuglie della Polstrada di Olgiate Olona, dei Vigili del Fuoco della vicina caserma del Sempione, e l’ambulanza del 118.

Quando però il giovane è stato estratto dall’auto, la sorpresa. I vigili del fuoco stessi hanno trovato un panetto da circa mezzo chilo di droga, subito consegnato ai poliziotti. Così il novarese, dopo essere stato medicato dai sanitari del 118, è stato subito arrestato. Il tratto di A8 interessato è rimasto chiuso per qualche ora. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.