Trasporto disabili per le elezioni di giugno

L'amministrazione organizza un servizio di trasporto per i portatotori di handicap in occasione delle elezioni amministrative e provinciali

In occasione delle elezioni  europee e provinciali che si terranno il giorno 6 giugno dalle ore 15.00 alle ore 22.00 e il giorno 7 giugno dalle ore 7.00 alle ore 22.00 l’amministrazione comunale organizza un servizio di trasporto pubblico gratuito per favorire il raggiungimento dei seggi da parte degli elettori portatori di handicap o comunque con difficoltà motorie.

Il servizio deve essere prenotato entro il 3 giugno,  rivolgendosi  all’ ufficio elettorale:   telefono 0331- 471210
Da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 16.30
precisando:
il nominativo della persona interessata
l’ indirizzo ed il numero di telefono  cui si può essere richiamati
il seggio in cui si desidera essere accompagnati
l’orario preferito


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.