«Arriva la Festa sarda, pendolari senza parcheggio»
La protesta di un lettore per la chiusura del parcheggio dietro la stazione di Saronno a causa della festa dedicata ai prodotti sardi. Il Comnue: "Sistemeremo anche l'area, altro parcheggio vicino"
Riceviamo e pubblichiamo la protesta di un lettore sulla chiusura del parcheggio utilizzato dai pendolari. Di seguito la risposta da parte del Comune.
Spett.le Redazione,
oggi i pendolari che di solito lasciano l’auto dietro la stazione di Saronno vicino al terminal degli autobus hanno trovato una bella sorpresa. Un cartello segnala che il parcheggio sarà chiuso fino a fine mese. Il disagio ovviamente è notevole, impossibile trovare un posto per lasciare l’auto senza commettere una infrazione per divieto di sosta.
Spero che la chiusura non sia per qualche futile motivo, la sagra dell’anguria o qualcosa di simile, ma piuttosto per asfaltare l’area.
Spero inoltre che almeno alla vostra redazione qualche assessore sia in grado di dare spiegazioni al mancato preannuncio della chiusura e il motivo di tale disservizio.
Cordiali saluti,
A. Pagani
La risposta dal Comune: "Il parcheggio, come accaduto negli anni scorsi, è chiuso per la preparazione della Festa dedicata alla Sardegna e ai prodotti sardi. Festa che si svolgerà alla metà di giugno. Sarà anche l’occasione per mettere mano alla situazione dell’area, per sistemarne e pulire la zona. Per il parcheggio c’è a disposizione l’area del mercato che è attualmente sottoutilizzata e posta a quattro minuti a piedi".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.