È tutto pronto per il terzo trofeo Or.Ma.

Il gruppo sportivo dell'oratorio di Malnate organizza la manifestazione sportiva dal 30 giugno all'11 luglio. Previsto il poker di tornei: basket, calcio, tennis e volley

Il gruppo sportivo dell’oratorio di Malnate organizza il “trofeo Or.Ma.”, una manifestazione sportiva giunta alla terza edizione e rivolto a tutti gli sportivi. Gli organizzatori sono convinti di riuscire a bissare il successo ottenuto la scorsa edizione, che ha visto coinvolti più di 200 atleti tra basket e calcio; quest’anno sono infatti stati aggiunti i tornei di pallavolo e tennis.
Le gare cominceranno nella serata del 30 giugno e proseguiranno fino all’11 luglio. All’interno del programma sono previste diverse manifestazioni collaterali, tra le quali una sfilata di auto d’epoca (domenica 5 luglio), un triangolare di basket in carrozzina (lunedì 6) e alcune serate con musica dal vivo il 10 e l’11 luglio, grazie alla collaborazione delle “Pupille Gustative”, associazione culturale di Malnate che si occupa di musica e giovani. Durante tutte le serate del torneo ci sarà la possibilità di mangiare carne alla griglia e bere birra grazie al servizio bar messo a disposizione dall’organizzazione. Il circolo di scacchi cittadino terrà inoltre aperto uno stand nel quale si potrà distrarsi tra re e regine durante tutta le durata dell’evento.

Per informazioni e iscrizioni contattare i seguenti recapiti: longo.davi@hotmail.it,
mate-mat@tiscali.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.