Guida sicura: più di 200 controlli tra Tradate e Castelseprio

Ecco i risultati ottenute dalle polizie locali di Tradate, Lonate, Locate e Castelseprio

Proseguono i servizi di prevenzione e repressione delle Polizie locali di Tradate, Lonate Ceppino, Locate Varesino e Castelseprio. Le pattuglie impegnate almeno tre volte la settimana nel controllo del territorio svolgono normalmente servizio dalle ore 20 alle ore 01.

Ma per contrastare il fenomeno dell’abuso di alcol e prevenire l’alta percentuale di incidenti stradali che viene causato dai conducenti che ne fanno abuso i Comandi dei quattro comuni sono impegnati ad effettuare servizi specifici.

Le due pattuglie impegnate con un totale di 5 uomini, al comando di un Ufficiale, hanno effettuato un totale di 4 posti di blocco nelle varie zone dell’ampio territorio compreso tra le Province di Varese e Como per un totale di oltre sette ore di intenso lavoro.

Si sono registrati i seguenti risultati:

Persone controllate e generalizzate n. 41
Persone controllate con etilometro n. 200
Libretti di circolazioni ritirati per mancata revisione n. 1
Sanzioni amministrative elevate n. 4
Patenti ritirate e persone denunciate per guida in stato di ebbrezza n. 2 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.