I Killer Bees mettono Mitrano in porta

Il giovane portiere oriundo è il primo acquisto della squadra varesina che gioca nei campionati svizzeri

Iniziano a prendere forma i Killer Bees Varese che dopo la vittoria del campionato di Quarta Lega svizzera continueranno a disputare i tornei di oltre confine giocando in "Terza". I gialloblu hanno annunciato il primo rinforzo per la stagione 2009-2010: si tratta del portiere oriundo Frank Mitrano cresciuto all’università di Long Beach proprio con l’attuale allenatore delle "api", John Cacciatore.

Mitrano era già arrivato in prova a marzo, convincendo la dirigenza varesina, e vanta doppia cittadinanza, italiana e americana. Risolta così la questione portiere (con Mitrano ci sarà ancora Tommaso Bianchi), ora i Killer Bees possono concentrarsi sulla costruzione del resto della squadra, mentre anche il calendario precampionato sta prendendo corpo. Tra il 18 e il 20 settembre le Api disputeranno la terza edizione della Biasca Cup che mette di fronte otto squadre militanti nei tornei svizzeri.
Il periodo di inattività, nel frattempo, sta consentendo il recupero di alcuni giocatori in convalescenza dal termine della stagione: Di Pietro (menisco), Cesarini (ernia addominale) e Rotolo (doppia ernia lombare) sono stati operati e stanno gradatamente recuperando la forma. Infine la squadra tiene a fare i complimenti a Matteo Bianchi, difensore delle Api che alle recenti elezioni è stato eletto a sindaco di Morazzone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.