Il centro di Gallarate si riempie di eventi e musica

Il Comitato Commercianti Centro di Gallarate promuove una serie di eventi e manifestazioni con l’obiettivo di animare le vie e le piazze del centro storico. Si parte il 13 giugno

Anche per l’estate 2009, il Comitato Commercianti Centro di Gallarate promuove una serie di eventi e manifestazioni con l’obiettivo di animare le vie e le piazze del centro storico. Ecco il programma per i mesi di giugno e luglio: sabato 13 giugno dalle ore 9.30 alle ore 20 va in scena “La città dei balocchi”, giochi, animazione curiosità e attrazione per tutti i bambini. I bambini, durante la manifestazione, saranno coinvolti in attività di laboratorio creativo che prevedono l’utilizzo di materiali di recupero per sviluppare il rispetto dell’ambiente e riflettere sull’importanza del rispetto della natura. Venerdì 26 giugno dalle ore 9.30 alle ore 23 “Bimbi in piazza” divertimento assicurato per tutti i bambini: il castello gonfiabile, lo scivolo giungla, il trenino lillipuziano, bancarelle con articoli di artigianato e hobbistica e spettacoli divertenti per i bambini. Venerdì 3 luglio dalle 21 alle 24 “Gallarate in musica”: da 10 anni sinonimo di notevole successo con musica, cabaret, intrattenimento dal vivo, negozi aperti alla sera, per la 10^ edizione della “Mezzanotte Bianca”. Venerdì 17 luglio dalle 16 alle 23 “Arte e creatività sotto le stelle”: la manifestazione offre la possibilità di venire a contatto con l’affascinante e sempre nuovo mondo dell’arte. Parteciperanno circa trenta artisti che presenteranno le loro opere.
A far da perfetta cornice agli eventi sono le vie e le piazze del nostro centro storico di Gallarate che riescono a trasformarsi in una incantevole grande galleria a cielo aperto dove le persone possono godersi i momenti di svago nel giusto scenario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.