Laureati in festa alla Liuc

La tradizionale cerimonia in programma venerdì 26 giugno a partire dalle ore 19.00.

L’appuntamento con “Laureati in Festa” è fissato per il prossimo venerdì 26 giugno a partire dalle ore 19.00. La cerimonia sarà anche un momento di incontro con gli ex-allievi, che accompagneranno simbolicamente in questa nuova fase i neo-laureati, a cui sono uniti dalla condivisione dell’esperienza LIUC. Per rafforzare questo legame è stata costituita anche un’associazione dei laureati LIUC, denominata LIUC Alumni.
Pronti ad affrontare le sfide della vita e del lavoro con una preparazione completa e la giusta dose di grinta, i nuovi laureati LIUC verranno festeggiati con una cerimonia che rappresenta il primo segnale della volontà dell’Ateneo di essere vicino ai propri laureati anche al termine del percorso universitario, rimanendo per loro un importante punto di riferimento.
La LIUC desidera essere vicina ai nuovi laureati, festeggiandoli insieme a docenti, compagni di corso, familiari e amici, nonché a coloro che hanno contribuito alla fondazione dell’Università e a quanti ne sostengono le attività, segno tangibile, questo, della coesione che caratterizza la comunità universitaria della Cattaneo.
Quest’anno verrà inoltre assegnato un particolare riconoscimento a tre studenti, uno per ciascuna Facoltà, che si sono distinti nel percorso universitario.
La manifestazione inizierà alle ore 19.00 con l’intervento di Paolo Lamberti, Presidente dell’Università, cui seguirà quello del Rettore, Andrea Taroni. E’ prevista, poi, l’acclamazione dei Dottorati e dei Laureati con interventi dei Presidi delle Facoltà. La festa  proseguirà, sotto le stelle, con un Cocktail Party e con l’intrattenimento musicale. Gran finale con i fuochi d’artificio.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.