Nuovi presidi per Falcone, Gadda-Rosselli e scientifico Luino

Nuova tornata di nomine per le cattedre vacanti delle scuole superiori e primarie

Nuovi direttori per le scuole di Varese. L’ufficio regionale scolastico ha reso noto un aggiornamento delle nomine per le sedi vacanti degli istituti scolastici.  
Tra le sedi "piazzate" ci sono quella del liceo scientifico di Luino che sarà diretto da Amedea Brignoli proveniente dall’istituto comprensivo di Mesenzana Zuretti dove, a sua volta, arriverà dal circolo IV di Varese Lorena Cesarin e quella dell’Itc Itpa Gadda Rosselli di Gallarate: qui si insedierà Giovanni Ballarini che attualmente dirige l’istituto Fermi di Cavaria.
Sempre a Gallarate è stato nominato il dirigente dell’Ipc Falcone: si tratta di Carmela Locatelli, di nomina verticale dato che sta ricoprendo il ruolo di dirigente della scuola secondaria di primo grado Ponti nella stessa Gallarate.

Nel primo ciclo si registra anche la nomina di Pola Tadiello all’istituto Galilei di Tradate e di Clara Mondin al Manzoni di Uboldo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.