Rho, chiude via Borromeo
Chiusa per tre giorni a causa di lavori di accessibilità al polo fieristico nel tratto compreso tra la rotatoria denominata R2 e il sovrappasso che collega la rotatoria R2 a Mazzo
In seguito ai lavori di accessibilità al nuovo polo fieristico, si comunica che avrà luogo la chiusura totale al traffico veicolare di via Borromeo (Asse 114), nel tratto compreso tra la rotatoria denominata R2 e il sovrappasso che collega la rotatoria R2 a Mazzo di Rho, nei seguenti giorni:
Dalle ore 22.00 del giorno 10/06/09 alle ore 6.00 del giorno 11/06/09;
Dalle ore 22.00 del giorno 11/06/09 alle ore 6.00 del giorno 12/06/09;
Dalle ore 22.00 del giorno 12/06/09 alle ore 6.00 del giorno 13/06/09.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.