Aggredisce i carabinieri intervenuti a difendere l’ex moglie
Minaccia la donna e i famigliari, poi reagisce alla vista dei militari: arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale
Ha perso la testa e ha aggredito i carabinieri, considerati “alleati” della ex moglie: un sessantaduenne di Pogliano Milanese, T.G., è stato arrestato domenica dai Carabinieri di Rho per minaccia, ingiurie, percosse e resistenza a pubblico.
L’uomo, un costruttore edile di Pogliano Milanese, si era separato da poco dalla consorte. E proprio la separazione dalla moglie è stato il motivo che ha scatenato la sua furia, indirizzata verso la donna ed i familiari di lei. Gli aggrediti hanno chiamato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rho: alla vista dei militari, l’uomo ha pensato bene di scagliarsi anche contro di loro, accusandoli di prendere le parti della ex moglie. Ne è seguita una violenta colluttazione, nel corso della quale un carabiniere ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni. Inevitabili a quel punto le manette con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.