Cadavere ripescato nel canale industriale

Il corpo di una persona è affiorato domenica sera sulle griglie della centrale Enel. A dare l'allarme un passante

Un cadavere è stato ripescato domenica intorno alle 21 dal canale industriale di Vizzola Ticino che termina col la diga dell’Enel. Il morto, di cui fino a tarda serata non sono state rese note le generalità, è stato avvistato incastrato nelle griglie della diga stessa; a dare l’allarme è stato un passante che, visto il corpo galleggiare, ha subito chiamato i Carabinieri.
Sul posto sono giunti i militari della caserma di Somma Lombardo accompagnati dai Vigili del Fuoco di Somma, dal Saf Fluviale di Varese e dalla squadra sommozzatori giunta da Como. I sanitari del 118 invece non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Ignote per il momento le modalità con cui la persona sia finita nel canale: sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte mentre gli inquirenti non possono escludere alcuna pista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.