I cinque album storici di Vasco Rossi diventano vinile
Saranno disponibili da settembre i primi due titoli "Vado al Massimo" e "Va bene va bene cosi'". Intanto si attende la partenza dell'Europe Indoor Tour
Saranno ristampati su vinile i cinque album storici di Vasco Rossi, quelli pubblicati da Carosello Records tra il 1982 e il 1987. L’iniziativa e’ della Halidon, che prevede un piano di ristampe anche di altri artisti, da Mina a Morricone, da Piazzolla a Renato Sellani. Da settembre, intanto, saranno disponibili i primi due titoli di Vasco, su vinile colorato e picture disc: Vado al Massimo e Va bene va bene cosi’.
Intanto il Blasco si prepara per l’Europe Indoor Tour che lo vedrà protagonista quest’autunno in una serie di concerti “al chiuso” che in poco tempo hanno registrato il tutto esaurito. Il calendario del Vasco, che si è infittitto di giorno in giorno per il successo riscontrato vede le seguenti date:
6, 7, 11 e 12 ottobre Pesaro Arena Adriatica
16, 17, 21 e 22 ottobre Ancona Palarossini
26, 27, 31 ottobre, 1, 5, 6 novembre Caserta Palamaggiò
Anno 2010:
5, 6, 10, 11, 15, 16, 20 e 21 febbraio Milano Mediolanum Forum
6, 7, 11, 12, 16 e 17 aprile Torino Palaolimpico
22 e 23 settembre Bologna Futurshow Station
12 e 13 ottobre Firenze Mandela Forum
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.