Reguzzoni: “Pendolari varesini trascurati, il Ministro intervenga”
L’onorevole della Lega Nord ha presentato un'interrogazione parlamentare sullo stato del trasporto pubblico sulla tratta Varese-Milano: «Le promesse di Trenitalia non sono state mantenute»
I problemi dei pendolari varesini finiscono in Parlamento. L’onorevole Marco Reguzzoni, vicepresidente dei deputati della Lega Nord, ha presentato un’interrogazione al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti chiedendo un intervento finalizzato al "miglioramento del comfort delle carrozze in esercizio quotidiano lungo le varie tratte provincia di Varese-Milano" e "quali siano gli atti e gli investimenti effettivamente realizzati e quali quelli in fase di realizzazione" riguardo a questo argomento.
«La situazione dei pendolari che affrontano quotidianamente il tragitto Varese-Milano – ha spiegato il deputato leghista – appare grave sotto ogni aspetto. I responsabili di Trenitalia, ogni volta che in passato sono stati interpellati, hanno ribadito l’intenzione di procedere ad una decisa revisione delle carrozze, con introduzione di carrozze più moderne e confortevoli. I risultati di dette promesse sono a dir poco insoddisfacenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.