Un fine settimana tra dadi e luppolo
Due giorni di svago sabato 25 e domenica 26 al parco Boschetto con cacce al tesoro e giochi da tavolo
Fine settimana ricreativo al parco “Boschetto” di Germignaga, che sabato 25 e domenica 26 ospiterà l’iniziativa “Dadi e luppolo 2009”.
Due giorni di attività divertenti in cui grandi e piccoli potranno svagarsi, scegliendo tra cacce al tesoro, giochi da tavolo tra i più conosciuti, come risiko, monopoli e quelli amati solo da un pubblico di appassionati, come ad esempio giochi di carte, di miniature e di ruolo.
L’associazione ludica “Jester games” ha organizzato due competizioni: caccia al tesoro sabato sera e gara di gelato domenica pomeriggio.
La manifestazione si inserisce all’interno della seconda edizione della “Jester Convention”, organizzata con il patrocinio delle Pro Loco di Germignaga, all’interno del progetto Mosaico, a cui ha aderito anche il Comune di Luino.
Per la pre-iscrizione ai giochi e ulteriori informazioni telefonare al numero 0332/560041.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.