Auto contro moto sulla Sp19, grave il centauro

Il giovane è stato soccorso dall'eliambulanza e trasportato all'Ospedale di Como dove è ricoverato in prognosi riservata

Violento impatto tra un’automobile e una moto questa mattina a Cairate. L’incidente è avvenuto intorno alle 11.40 sulla Sp19, la strada che conduce a Gorla. Ad avere la peggio, anche questa volta, è stato il centauro, un ragazzo italiano di 25 anni. Il motociclista è stato sbalzato cadendo ad alcuni metri di distanza dal luogo dello scontro.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza dell’ospedale di Como. Le condizioni del giovane sono subito apparse gravissime: il forte impatto gli ha provocato un trauma cranico e addominale. Il centauro è stato dunque trasportato al Sant’Anna di Como dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata. Meno preoccupanti sono invece le condizioni dell’automobilista che è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale di Tradate. Sul luogo dell’incidente è giunta anche la polizia locale di Cairate che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.