Il Vaticano annulla la cena di Perdonanza con Berlusconi
È saltato l'incontro all'Aquila tra il segretario di Stato Tarcisio Bertone e il premier, che avrebbe dovuto partecipare al rito della «Perdonanza» e poi cenare con il porporato
È saltato l’incontro all’Aquila tra il segretario di Stato Tarcisio Bertone e il premier, che avrebbe dovuto partecipare questa sera al rito della «Perdonanza» e poi cenare con il porporato, ospiti entrambi dell’arcivescovo dell’Aquila Giuseppe Molinari.
Inoltre «Per evitare strumentalizzazioni» il presidente del Consiglio ha delegato come rappresentante del Governo Italiano, Gianni Letta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.