Unità pastorale per Casbeno e Varese centro
Il vicario episcopale Stucchi ha annunciato i movimenti dei prelati: a don Peppino Forasacco subentra monsignor Gilberto Donnini, Don Paolo Fumagalli diventa il referente della comunità
Rivoluzione nelle parrocchie del centro cittadino: dal primo di ottobre Varese centro, Casbeno e Bosto, avvieranno infatti l’unità pastorale. L’annuncio è stato fatto dal vicario episcopale Don Luigi Stucchi, nella celebrazione prefestiva in basilica.
Ed ecco come cambieranno le nomine dei prelati: Don Peppino Forasacco, lascia Casbeno (dove è parroco dal ’95) e gli subentra monsignor Gilberto Donnini; Don Paolo Fumagalli (finora responsabile dell’oratorio San Francesco) diventerà il referente della comunità di Casbeno. Non si conosce la destinazione di Don Forasacco, secondo alcune voci potrebbe essere trasferito a Induno Olona. La certezza della destinazione sarà resa nota dal vescovo Stucchi nelle prossime ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.