Concorso viaggi: domenica sveleremo il vincitore
In più di 240 hanno partecipato al grande evento. La redazione sta valutando i vostri scatti
In più di 240 ci avete inviato delle gallerie fotografiche dei vostri viaggi, per partecipare al concorso "In Viaggio". In queste ore la redazione sta sfogliando tutte le gallerie, alla ricerca della più bella, che si aggiudicherà una notte e una prima colazione in una città d’Italia, offerta dall’agenzia Vivere e Viaggiare di Angera.
Il vincitore sarà proclamato domenica alle 17:30 ad Anche Io, la festa di VareseNews. Vi aspettiamo, quindi: oltre alla proclamazione sono in programma tanta musica, attività per bambini e buona tavola. Per altre informazioni: www.ancheio.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.