Si arena col motoscafo nel canneto
Forse una manovra sbagliata alla base dell'incidente. Il potente natante bloccato lungo la riva
Finisce col potente motoscafo nel mezzo di un canneto. La notizia risale a ieri, domenica 6 settembre, ed è avvenuta a Lisanza, nel Basso Verbano. Scrive un lettore, che ci ha inviato la foto ma preferisce rimanere anonimo per questioni di riservatezza: "Ieri mattina sulle rive di Lisanza un motoscafo Bavaria 38 si è arenato sulle rive ad alta velocità.Per fortuna nessuno si è fatto male"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.