Tennistavolo benefico in memoria di Angelo
Torna per la quarta edizione il Memorial Piccaia nei locali del Dopolavoro ferroviario. Appuntamento al 26 e 27 settembre
Torna puntuale anche quest’anno il torneo di tennistavolo organizzato dal Gruppo Amici di Angelo, ovvero il 4° Memorial Piccaia, riservato a tutti gli appassionati di questa disciplina.
La manifestazione si disputerà nella struttura del Dopolavoro Ferroviario di Luino i prossimi 26 e 27 settembre; lo scopo è come sempre duplice, ricordare un amico scomparso ormai da sei anni e raccogliere fondi da devolvere a Emergency come da desiderio della famiglia Piccaia.
Al tabellone principale sarà affiancato un torneo riservato ai ragazzi under 16, sempre a livello amatoriale.
Come nel 2008 gli organizzatori sono supportati dal patrocinio del Comune di Luino e dalla collaborazione del Dlf Gallarate e dell’Avis Luino.
La quota d’iscrizione è fissata in cinque euro a persona da versare entro il 22 settembre, dopo aver contattato Riccardo Bianchi ai numeri 3138240641 o 331-5634044. Il regolamento è invece visibile sul blog http://amicidiangelo.splinder.com/ mentre per informazioni si può scrivere all’indirizzo gr.amicidiangelo@gmail.com.
Al termine del torneo si terrà una cena in compagnia della famiglia di Angelo al Ristorante Pizzeria Manzoni di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.