Ti lascio una canzone…sul Jukebox di VareseNews
Parte la nuova rubrica di Varesenews: scegli una canzone e dedicala ad una persona speciale, fai gli auguri di compleanno o di anniversario
Parte JukeBox, la nuova rubrica di Varesenews dedicata ai lettori e alla musica. Uno spazio aperto a tutti coloro che vogliono dedicare una canzone ad una persona speciale, fare gli auguri di compleanno o di onomastico, ricordare una data speciale o l’anniversario. Farlo è semplice, mandate una mail all’indirizzo musica@varesenews.it, scrivete il vostro nome e cognome, scegliete la canzone, scrivete la dedicata e diteci per chi è. Il nostro dj sarà felice di lanciare il vostro brano e di pubblicarlo in uno spazio dove il destinatario e la comunità virtuale potrà ascoltarlo.
Ogni giorno JukeBox pubblicherà uno o due video musicale e darà precedenza a tutte le ricorrenze speciali, scriveteci dunque e il vostro pensiero musicale arriverà a destinazione.
Per iniziare la redazione ha dedicato ai lettori di Varesenews “Domani”, il pezzo di Mauro Pagani inciso da cinquantasei artisti italiani per raccogliere fondi per l’Abruzzo. Mauro ha regalato un brano di Bruce Springsteen alla moglie Silvia, Luisa a tutti i lettori di Varesenews e al suo idolo Luca Jurman, Simone ha fatto gli auguri di compleanno all’amica Diana. E voi a chi volete fare una dedica speciale?
Potete vedere tutte le dediche lasciate fino ad ora accedendo alla nuova rubrica, dalla prima pagina andate allo spazio "Comunità" (dove ci sono le foto dei lettori) e cliccate su Jukebox.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.